meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia 11°
Dom, 28/04/2024 - 10:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 10:43

'La magia del Natale'

Si intitola 'La magia del Natale': una domenica pomeriggio di festa e atmosfere speciali a Robecchetto. L'appuntamento è il 19 dicembre, in piazza del Popolo e via Arese.
Robecchetto / Eventi - 'La magia del Natale'

Si intitola 'La magia del Natale': una domenica pomeriggio di festa e atmosfere speciali a Robecchetto. L'appuntamento, organizzato dal Comune, in collaborazione con i commercianti e le associazioni, è il 19 dicembre dalle 13.30, in piazza del Popolo e via Arese, con 'Decoriamo l'albero' (con gli addobbi dei ragazzi), quindi alle 14 intrattenimento musicale (scuola di musica MpA), e alle 15 spazio ai canti con il gruppo vocale polifonico 'Novo Cantico'; ancora, alle 15.30, lo spettacolo teatrale 'Aspettando Babbo Natale' (burattini del teatro del Corvo) e alle 16.30 ecco la merenda, offerta dalla Pro Loco. Durante la manifestazione, inoltre, Babbo Natale porterà la sua slitta e ci sarà anche la renna... sui trampoli. E per i bambini: portate la letterina nella casetta di Babbo Natale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento