meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 12:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 12:41

Festa di Natale in stile luna park

Emozioni coinvolgimento e diversi momenti per piccoli e grandi. Festa di Natale in stile luna park a San Giorgio su Legnano, promossa dalla consulta delle Associazioni.
San Giorgio su Legnano - Natale in stile luna park

Emozioni coinvolgimento e diversi momenti per piccoli e grandi. Festa di Natale in stile luna park a San Giorgio su Legnano, promossa dalla consulta delle Associazioni Sangiorgesi. L'appuntamento è domenica 12 dicembre in piazza Mazzini, dove accanto all'albero e alla capanna allestita dalla Pro Loco e dal Comune, ecco che alcuni degli stand presenti proporanno giochi fai da te e intrattenimento per tutta la durata della manifestazione. Non solo, perché, contemporaneamente, spazio anche all’esibizione della scuola di ballo e danza 'Art’è Ballet' e della Scuola di Musica Niccolò Paganini, oltre ad un laboratorio di circo sociale per adulti e bambini.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento