meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mer, 01/12/2021 - 23:20

data-top

domenica 05 dicembre 2021 | ore 05:46

Incidente in superstrada

Un incidente stradale, avvenuto poco prima delle 7 di questa mattina (mercoledì 20 ottobre), ha bloccato la Boffalora Malpensa nel tratto tra Cuggiono Sud e Mesero Sud.
Territorio - Incidente in superstrada

Un incidente stradale, avvenuto poco prima delle 7 di questa mattina (mercoledì 20 ottobre), ha bloccato la Boffalora Malpensa nel tratto tra Cuggiono Sud e Mesero Sud per circa un’ora. Per cause in corso di chiarimento da parte della Polizia Stradale di Magenta si è verificato l’urto tra un autocarro e un altro veicolo. Inizialmente si temevano gravi conseguenze per una persona coinvolta, ma all’arrivo dei soccorritori della Croce Azzurra di Buscate e dell’automedica, la situazione era tranquilla, tanto che nessuno è stato trasferito in ospedale. Verso le 8 la Polizia Stradale ha riaperto la superstrada al passaggio dei veicoli.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento