meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 21/01/2022 - 06:50

data-top

venerdì 21 gennaio 2022 | ore 06:47

Incendio, grave una 71enne

Una donna di 71 anni è rimasta gravemente ustionata in un incendio scoppiato la notte scorsa in un'abitazione in Via Vittorio Veneto a Inveruno.
Inveruno - Incendio in via Vittorio Veneto

Grave episodio di cronaca, questa notte, ad Inveruno. Una donna di 71 anni è rimasta gravemente ustionata in un incendio scoppiato la notte scorsa in un'abitazione in Via Vittorio Veneto. La donna si trova ora ricoverata in condizioni serie all'ospedale Niguarda di Milano. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i Vigili del Fuoco inverunesi. Sembra che l'incendio abbia coinvolto un capanno dell'abitazione e la donna sia stata rinvenuta, appena fuori, gravemente ustionata. Ancora da chiarire le cause dell'incendio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento