meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mer, 01/12/2021 - 23:20

data-top

domenica 05 dicembre 2021 | ore 06:50

Caprarica a Inveruno

'Se una sera d’autunno uno scrittore...’: continuano ad Inveruno per gli incontri letterari in villa, promossi dalla biblioteca, con la collaborazione di Fondazione per Leggere e Città che Legge. Questo venerdì 8 ottobre è il turno di Antonio Caprarica.
Attualità - Antonio Caprarica (Foto internet)

'Se una sera d’autunno uno scrittore...’: continuano ad Inveruno per gli incontri letterari in villa, promossi dalla biblioteca, con la collaborazione di Fondazione per Leggere e Città che Legge. Questo venerdì 8 ottobre è il turno di Antonio Caprarica (scrittore e inviato RAI da Londra). Da ricordare che gli eventi sono organizzati nel rispetto delle vigenti normative Covid. Per partecipare alle serate occorre, pertanto, essere provvisti di ‘green pass’ e prenotare la propria presenza (telefono 02/9788121 oppure biblioteca [at] comune [dot] inveruno [dot] mi [dot] it).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento