meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 02:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 03:56

Lavoro e economia 'post' pandemia

A Castano Primo, sabato 2 ottobre alle 9.30, nell’aula magna dell’istituto superiore Torno si terrà il convegno dal titolo 'Quali prospettive per il lavoro e il rilancio dell’economia nel Castanese dopo la pandemia'.
Castano Primo - L'ingresso dell'Istituto Torno

A Castano Primo, sabato 2 ottobre alle 9.30, nell’aula magna dell’istituto superiore Torno si terrà il convegno dal titolo 'Quali prospettive per il lavoro e il rilancio dell’economia nel Castanese dopo la pandemia'. Organizzato da Casa del Popolo e scuola, con il sostegno di sindacati e associazioni di categoria del mondo produttivo, ha l’obiettivo di affrontare il tema della ripresa partendo dalla situazione attuale dopo la pandemia, per passare da un esame delle conseguenze economiche e sociali alle azioni concrete che si vogliono avviare nei prossimi mesi in un sistema che è radicalmente cambiato. Tutto questo per cogliere al meglio le opportunità di sviluppo, mantenere la tenuta sociale, riallacciare con forza i legami con il mondo della scuola, affinché si possano garantire ai giovani idonei strumenti e percorsi di formazione volti ad agevolare il loro ingresso nel mondo del lavoro.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento