meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 09:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 10:01

Una palestra a 'cielo aperto'?

L’area di Via Modigliani, per intenderci la zona che va verso la Cascina Garagiola, infatti, potrebbe diventare presto una palestra a 'cielo aperto'.
Sport - Palestra 'a cielo aperto' (Foto internet)

Inveruno sempre più green, ma con un verde pensato per essere vissuto. L’area di Via Modigliani, per intenderci la zona che va verso la Cascina Garagiola, infatti, potrebbe diventare presto una palestra a 'cielo aperto'. “Stiamo lavorando, noi giunta di concerto con gli uffici comunali, per partecipare a due bandi che hanno scadenza a fine setttembre – commenta il sindaco Sara Bettinelli – L’obiettivo? Ottenere i finanziamenti per la realizzazione di un campo da basket, uno da beach volley, una struttura calisthenics e dei giochi per bambini. La volontà è unire la riqualificazione di un’area situata in una zona residenziale, offrendo nuovi servizi per i nostri giovani concittadini. Incrociamo le dita!”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento