meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 04:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 05:46

Gritta vice di Cerutti

L'ha annunciato la stessa candidata sindaca Renata Cerutti in occasione della presentazione della lista 'sìAmo Turbigo'. Francesco Gritta possibile vicesindaco.
Turbigo / Politica - Francesco Gritta

L'ha annunciato in occasione della presentazione alla cittadinanza della lista che la vede alla guida. E' stata, infatti, la candidata sindaca Renata Cerutti di 'sìAmo Turbigo' a dare la conferma che, qualora dovessero essere eletti al governo turbighese, sarà Francesco Gritta il suo possibile vice. "Una serata che terrò per sempre con me: ho respirato la voglia di mettersi in gioco, al di fuori delle solite etichette - ha commentato lo stesso Gritta - Ho visto tanti volti amici, con gli occhi fiduciosi di poter voltare pagina a Turbigo. Grazie a 'sìAmo Turbigo' e a tutte le persone che ci hanno aiutato e ci aiuteranno. Stiamo facendo qualcosa di nuovo per il paese. E grazie per la fiducia che riponete in me. Farò di tutto per essere all'altezza di questa nuova sfida: essere il degno vice della nostra candidata Renata Cerutti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento