meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 19°
Lun, 27/09/2021 - 11:20

data-top

lunedì 27 settembre 2021 | ore 12:06

Gritta vice di Cerutti

L'ha annunciato la stessa candidata sindaca Renata Cerutti in occasione della presentazione della lista 'sìAmo Turbigo'. Francesco Gritta possibile vicesindaco.
Turbigo / Politica - Francesco Gritta

L'ha annunciato in occasione della presentazione alla cittadinanza della lista che la vede alla guida. E' stata, infatti, la candidata sindaca Renata Cerutti di 'sìAmo Turbigo' a dare la conferma che, qualora dovessero essere eletti al governo turbighese, sarà Francesco Gritta il suo possibile vice. "Una serata che terrò per sempre con me: ho respirato la voglia di mettersi in gioco, al di fuori delle solite etichette - ha commentato lo stesso Gritta - Ho visto tanti volti amici, con gli occhi fiduciosi di poter voltare pagina a Turbigo. Grazie a 'sìAmo Turbigo' e a tutte le persone che ci hanno aiutato e ci aiuteranno. Stiamo facendo qualcosa di nuovo per il paese. E grazie per la fiducia che riponete in me. Farò di tutto per essere all'altezza di questa nuova sfida: essere il degno vice della nostra candidata Renata Cerutti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento