meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 23°
Lun, 23/05/2022 - 09:50

data-top

lunedì 23 maggio 2022 | ore 10:10

Sabato: più azzurro di così...

Se dovessimo scegliere il giorno perfetto, beh questo sarebbe certamente il 4 settembre 2021. Un sabato che più ‘azzurro’ di così non si puó.
Sport - Tripletta 100 metri femminile alle Paralimpiadi di Tokyo (Foto internet)

Se dovessimo scegliere il giorno perfetto, beh questo sarebbe certamente il 4 settembre 2021. Un sabato che più ‘azzurro’ di così non si puó. Italiano, anzi italianissimo, ma anche bestiale, unico, magico, da rimanere per sempre stampato nella nostra memoria. Da una parte, infatti, ecco la mitica e storica tripletta nella finale dei 100 metri femminile alle Paralimpiadi di Tokyo con Ambra Sabatini (oro), Martina Caironi (argento) e Monica Graziana Contrafatto (bronzo), dall’altra anche il trionfo agli Europei della Nazionale femminile di pallavolo. Lá davanti e sopra a tutti e a tutto. La forza e la grinta che si mischiano con le emozioni, imense, eccezionali, uniche. L’Italia che domina e dimostra, per l’ennesima volta, di cosa siamo capaci, mentre il tricolore sventola alto in questa estate da incorniciare.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento