meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 12°
Gio, 25/04/2024 - 11:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 12:33

"Un confronto pubblico"

Un confronto pubblico con l'altro candidato: lo chiede Renata Cerutti, della lista civica 'SìAmo Turbigo', in vista delle prossime elezioni comunali.
Turbigo - Renata Cerutti

Un confronto pubblico: lo chiede Renata Cerutti, candidata sindaco della lista civica 'SìAmo Turbigo', in vista delle prossime elezioni comunali. "Sarebbe un momento importante di confronto con l'altro candidato, attualmente, in corsa, della squadra di governo uscente - dice - L'occasione per far conoscere alla cittadinanza alcuni dei principali punti dei programmi e, soprattutto, dar modo ai turbighesi di entrare ancor più nello specifico di quanto i singoli gruppi vogliono fare. Ma, allo stesso tempo, è un'opportunità per un 'faccia a faccia' su significative tematiche che hanno riguardato il paese in questi anni. Attendiamo di capire quali sarà la risposta dall'altra parte, sperando che sia positiva in tale senso".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento