meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 06:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 07:54

"Questa è delinquenza!"

"Questo è vandalismo, inciviltà, delinquenza. Da oggi Polizia Locale e Carabinieri sono allertati", Marina Roma interviene decisa dopo le segnalazioni dei vandalismi in via Menadrago.
Marcallo - Atti vandalici in via Menadrago

Piccoli ma fastidiosi vandalismi, cartelli divelti, sporco ovunque. Ancora una volta non si bada al bene pubblico e al rispetto delle proprietà private. Ma questa volta il sindaco di Marcallo con Casone non ci sta.
"Apprendo da segnalazioni di cittadini che la via Menadrago viene usata di notte, fino all’alba, da persone incivili: macchine con bauli pieni di alcolici, musica dagli stereo delle auto a tutto volume, bottiglie e rifiuti buttati ovunque e bordi strada e recinzioni di privati utilizzati come latrine, citofoni spaccati per divertimento. Le foto parlano da sole - spiega Marina Roma - Mi appello a chiunque possa aiutare a porre fine a queste indecenze, qui non è questione di giovani o covid o locali vari o Vigili e Comune: qui siamo oltre ogni limite. Questo è vandalismo, inciviltà, delinquenza.
Da oggi Polizia Locale e Carabinieri sono allertati ma la soluzione sta in ognuno di noi che deve insegnare ai propri giovani che certe cose non si fanno".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento