meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mer, 01/12/2021 - 23:20

data-top

domenica 05 dicembre 2021 | ore 05:13

'Obiettivo università'

Il Comune di Busto Garolfo e 'Obiettivo università', a supporto di chi, avendo concluso gli studi superiori, sta per gettarsi tra le braccia della realtà accademica.
Scuole - Università (Foto internet)

La passione fa già molto. Per seguire un cursus studiorum, però, occorrono anche risorse economiche. Ne è consapevole il Comune di Busto Garolfo che ha deciso di lanciare l'iniziativa 'Obiettivo università', a supporto di chi, avendo concluso gli studi superiori, sta per gettarsi tra le braccia della realtà accademica. Chi vorrà cercare di aggiudicarsi una delle quattro borse di studio messe a disposizione dal Comune e dell'importo di 3 mila euro cadauna dovrà soddisfare tre requisiti: risiedere sul territorio comunale, avere riportato una valutazione nell'esame di maturità non inferiore agli 85/100 e possedere un Isee non superiore a 15.748,78 euro. Per l'assegnazione delle quattro borse sarà stilata un'apposita graduatoria. I potenziali beneficiari, per inoltrare domanda, avranno tempo fino al 6 settembre e dovranno rivolgersi all'ufficio protocollo del Comune o inviare una mail a protocollo [at] comune [dot] bustogarolfo [dot] mi [dot] it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento