meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 01:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 02:49

Arluno: Covid e vaccinazioni

I numeri non sono più quelli laceranti e ampi di mesi addietro. Il Covid-19, però, continua la sua corsa con il vestito indosso della variante Delta e anche Arluno sta continando a fare i conti con la sua diffusione.
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

I numeri non sono più quelli laceranti e ampi di mesi addietro. Il Covid-19, però, continua la sua corsa con il vestito indosso della variante Delta e anche Arluno sta continando a fare i conti con la sua diffusione. E' lo stesso sindaco Moreno Agolli a rendere noto che, in paese, si sono affacciati due nuovi casi a cui augura naturalmente "Una pronta guarigione". Ma al primo cittadino si allarga comunque il cuore nel constatare che, ad Arluno, la pratica vaccinale stia proseguendo con una certa speditezza documentabile da due numeri precisi: 8.167 e 5.250. Tanti sono i cittadini che hanno scelto di sottoporsi, rispettivamente, alla prima dose strumento di difesa dalla pandemia per eccellenza, pari al 79,34 per cento della popolazione complessiva e alla seconda. Ad Arluno regna, insomma, salda la consapevolezza che una prevenzione efficace dal Covid debba passare dalla pratica della vaccinazione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento