meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia 18°
Mer, 04/08/2021 - 23:20

data-top

giovedì 05 agosto 2021 | ore 00:09

Gli 'alfieri' dell'Accademia BMV

Presentata la Prima squadra dell'Accademia BMV. Un gruppo di giovani ed esperienze, perché l'obiettivo è provare a vincere il campionato.
Sport - Accademia BMV: la Prima squadra

Li hanno ribattezzati gli 'alfieri' di un progetto che partendo dal presente guarda al futuro con grandi ambizioni, voglia di fare e tanto impegno. I rappresentanti di quei colori che rappresentano due realtà (Magnago e Vanzaghello), mai come oggi così vicine e accomunate dalla stessa passione. Un mix di giovani ed esperienza, insomma, perché non ne è mai fatto mistero, l'obiettivo della Prima squadra dell'Accademia BMV è vincere il campionato. E, allora, pronti a vivere la nuova stagione con un gruppo di ottime qualità e capacità. "Certo siamo consapevoli delle obiettivi difficoltà - dicono - però conosciamo perfettamente la forza di questa squadra e vorremmo raggiungere i traguardi prefissati senza dimenticare le vere credenziali dello sport che, come società, ci siamo imposti da molto tempo, ossia lealtà, valore e educazione sportiva". Tutti in campo, dunque, e si può cominciare, sotto la guida di mister Andrea Trubia. Mentre per quanto riguarda la compagine, ecco Nicolò Albé e Nicolò Trubia (portieri), Fabio Bonizzoni, Lorenzo Vecchio, Riccardo Venturelli, Lorenzo Nisoli, Gianluca Cobianchi, Carmine De Laurentis, Andrea Vacirca, Simone Pisoni e Luca Grassi (difensori), quindi Mattia Cesaro, Mousthapha Bara, Ivan Mastromarino, Alì Tatani, Riccardo Rivolta, Mattia Manuzzato, Alessio Venturelli e Luca Zecchin (centrocampisti), Denis Manuzzato, Michel De Luca, Davide Cantarini e Giuseppe Fusco (attaccanti). Nello staff tecnic, infine, oltre a Trubia, ci sono il vice Marco Zanolini, il preparatore atletico Mirco Sasso, quello dei portieri Giuseppe Banda, il massaggiatore Rocco Tavella, il direttore sportivo Stefano Di Giovanni e il responsabile della Prima squadra Luigi Torretta.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento