meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 11:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 12:14

Turbigo Covid: zero positivi

Per la prima volta quest'anno a Turbigo non ci sono più cittadini positivi al Coronavirus. "Una situazione che ci fa guardare con speranza al futuro".
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

La notizia tanto sperata, oggi è realtà. E a comunicarla, come sempre, è il sindaco Christian Garavaglia: "Per la prima volta quest'anno a Turbigo siamo a zero per quanto riguarda i positivi al Covid-19. È da molte settimane che speravo si potesse raggiungere questa situazione e finalmente ci siamo arrivati! Grazie a tutti i turbighesi per il comportamento che hanno tenuto nei mesi scorsi: abbiamo insieme cercato di fare del nostro meglio. Siamo contenti, ma anche consapevoli di quanto sforzo ci sia voluto per arrivare fino a qui, quanti sacrifici, quante rinunce. Abbiamo voglia di rivivere, di vederci, di socializzare, però raccomando a tutti di non abbassare mai l’attenzione, essere sempre prudenti e rispettare le regole".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento