meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 19:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 20:21

'Vinci un Golden Ticket'

A Inveruno ritorna a grande richiesta l'iniziativa 'Vinci un Golden Ticket', lanciata da 'Inveruno in vetrina', che l'anno scorso aveva raccolto numerosi consensi.
Inveruno - Il centro di Inveruno (Foto d'archivio)

A Inveruno ritorna a grande richiesta l'iniziativa 'Vinci un Golden Ticket', lanciata da 'Inveruno in vetrina', che l'anno scorso aveva raccolto numerosi consensi. Come fare a partecipare? Basta recarsi in questi giorni nei negozi in paese affiliati a 'Inveruno in vetrina' per fare i propri acquisti. In maniera casuale, e in qualsiasi momento, un rappresentante dell'associazione vi premierà con un Gold o Silver ticket, da riutilizzare in qualsiasi altro negozio in paese, in un circolo virtuoso che ha l'obiettivo di rilanciare il commercio locale. Per qualsiasi informazione, basta scrivere una mail a: inveruno [dot] invetrina [at] gmail [dot] com.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento