meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 04:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 05:31

La politica torna in piazza

Fratelli d'Italia, Partito Democratico e Lega: dopo il lungo 'stop' (causa pandemia), da qualche settimana, le tre realtà politiche di Castano sono tornate tra la gente.
Castano / Politica - La politica castanese torna in piazza

Fratelli d'Italia, Partito Democratico e Lega: il lungo e difficile anno di 'stop' (causa pandemia) sembra, oggi, un ricordo, perché ormai da qualche settimana le tre realtà politiche di Castano sono tornate in mezzo alla gente. Di nuovo in piazza, insomma, e in momenti differenti, appunto per incontrare la cittadinanza, confrontarsi, discutere e riprendere ad affrontare quelle tematiche che, per l'emergenza Covid-19, erano state un po' messe da parte. Occasioni che gli stessi esponenti dei singoli gruppi sperano possano essere l'inizio di un percorso che, partendo dal presente, guarda al futuro del territorio, senza doversi fermari più.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento