meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 05:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 05:50

Niente pediatra a Casorezzo

Niente più pediatra a Casorezzo. La dottoressa che si occupava di erogare il servizio ha chiesto, infatti, il trasferimento a Milano.
Salute - Pediatra (Foto internet)

Niente più pediatra a Casorezzo. La dottoressa che si occupava di erogare il servizio ha chiesto, infatti, il trasferimento a Milano e quindi, in paese, il servizio viene a mancare. Chi dovrà portare i proprii bambini per una visita di controllo dovrà fare riferimento all'ambito di Bareggio. Una soluzione che rischia di creare problemi a qualche cittadino, ma per il momento la sola percorribile. La giunta del sindaco Pierluca Oldani, dal canto suo, si è impegnata a mettere in moto tutto quanto rientra nelle sue facoltà per far sì che il servizio ritorni a disposizione dei cittadini di Casorezzo in loco: "Purtroppo - spiega in una nota l'assessore Marta Bertani - in questo caso la competenza non è comunale, tuttavia stiamo cercando di fare il possibile per mantenere il servizio sul territorio". L'auspicio dei cittadini è che la questione possa giungere a risoluzione nel più breve tempo possibile.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento