meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 01:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 02:07

'Riprendiamoci l'Estate!'

L'hashtag 'Riprendiamoci l'Estate!': una serie di iniziative per tutti a Castano. Un calendario di appuntamenti che saprà coinvolgere grandi e piccoli.
Castano / Eventi - 'Riprendiamoci l'Estate'

L'hashtag 'Riprendiamoci l'estate!' e, allora, sarà proprio un periodo all'insegna degli eventi quello che sta per arrivare a Castano. Tanti, insomma, gli appuntamenti in calendario, già in questo mese di giugno ('Un amore di Paese', '7 Note Insieme', 'Ripartiamo... in sella!', 'Asd Boxe Castano' e 'Hop hop street food') e che proseguiranno, prima a luglio con il saggio degli allievi 'Amici della Musica', 'Cinema al museo', 'Buskers Festival', 'Castano race' e il concerto d'estate e, quindi, pure a settembre con 'Antologia di Spoon River'.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento