meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 14:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 15:52

Fratelli d'Italia in piazza

L'appuntamento è per questo sabato dalle 9. Il circolo di Fratelli d'Italia Castano Primo ha organizzato, appunto il 26 giugno, un gazebo in piazza Mazzini.
Castano / Politica - Fratelli d'Italia in piazza Mazzini

L'appuntamento è per questo sabato dalle 9. Il circolo di Fratelli d'Italia Castano Primo ha organizzato, appunto il 26 giugno, un gazebo in piazza Mazzini. Sarà questa l'occasione per incontrare la popolazione, parlare e confrontarsi su tematiche e argomenti che riguardano la città, ma anche a livello nazionale. Un momento che vedrà la presenza dei componenti della realtà politica cittadina, assieme ad alcuni esponenti del territorio, e che darà modo ai castanesi (e non solo) di rapportarsi direttamente con loro.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento