meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 05:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 06:52

30 anni di Protezione Civile

Il compleanno che la Protezione Civile di Dairago si appresta a festeggiare domenica 27 giugno non è come tutti gli altri. Sono, infatti, ben 30 anni.
Dairago - Protezione Civile (Foto internet)

Trent'anni a servizio del paese. Con la stessa passione e la stessa voglia di garantire presidio e sicurezza alle varie iniziative conviviali e ricorrenze del territorio. Il compleanno che la Protezione Civile di Dairago si appresta a festeggiare domenica 27 giugno non è come tutti gli altri. "In questi trent'anni - spiega il sindaco Paola Rolfi - la Protezione Civile ha prestato un encomiabile e prezioso servizio alla nostra comunità". Un anniversario di peso, quindi, la cui ciliegina sulla torta è stata la concessione dell'onorificenza di cavaliere all'Ordine al merito della Repubblica Italiana al presidente della sezione Marino Colombo. Il programma dei festeggiamenti partirà alle 11.15 con la celebrazione della Santa Messa, alle 12.15 si svolgerà, invece, la cerimonia del trentennale con i festeggiamenti per Colombo. Alle 16 lo spazio sarà tutto per i piccoli con un'esposizione all'oratorio di mezzi di soccorso, foto e simulazioni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento