meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 13:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 14:14

Un vanzaghellese campione

L'8 giugno, l'Assessorato allo Sport ha organizzato una diretta Facebook con Cristian Stellini, ex allenatore in seconda dell'Inter che ha appena vinto lo scudetto.
Vanzaghello / Sport - Cristian Stellini

Proprio in questa stagione si è laureato campione d'Italia. Lui, ex allenatore in seconda dell'Inter a fianco di Antonio Conte e lui, alla fine, che sarà protagonista martedì 8 giugno a Vanzaghello, o forse sarebbe il caso di dire nella 'sua' Vanzaghello. Già, perché l'assessorato allo Sport del Comune del nostro territorio ha organizzato un incontro con Cristian Stellini. L'evento, promosso con una diretta Facebook dalle 21 sulla pagina 'Arconte Gatti Sindaco', darà modo di conoscere meglio il giocatore e, oggi, mister, ma anche l'uomo; una chiacchierata, insomma, tra curiosità, aneddoti, ricordi e momenti che hanno contraddistinto la sua carriera, prima in campo e, poi, in panchina. E chi vorrà potrà fargli una domanda. Come? Inviando una mail a edoardo [dot] zara [at] comune [dot] vanzaghello [dot] mi [dot] it (queste ultime, quindi, verranno selezionate e poste, appunto, durante l'appuntamento).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento