meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 11:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 12:43

Defeca in stazione: rintracciato

Defeca dietro alla stazione ferroviaria e rompe il vetro di un'auto. Identificato dalla Polizia locale di Turbigo, grazie alle telecamere del sistema di videosorveglianza.
Turbigo - Polizia locale

Defeca dietro la stazione ferroviaria e rompe un vetro di un'auto: rintracciato grazie alle telecamere del sistema di videosorveglianza. Ad identificarlo sono stati gli uomini del comando di Polizia locale di Turbigo che, appunto, dopo avere visionato i filmati, sono riusciti a risalire all'autore del gesto. Si tratta di un cittadino italiano che, arrivato proprio nei pressi della stazione ha prima defecato, quindi ha iniziato ad armeggiare su una vettura vicina, spaccando il vetro, per poi allontanarsi. Gli agenti, allora, con l'ausilio delle telecamere hanno preso il numero di targa, per effettuare tutti i successivi e necessari accertamenti del caso e le apposite sanzioni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento