meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Gio, 18/04/2024 - 11:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 12:58

Incidente sulla Boffalora-Malpensa

Un altro incidente lungo la Boffalora – Malpensa. Nel pomeriggio di oggi una donna di 42 anni ha perso il controllo della sua Fiat 500 mentre viaggiava in direzione nord, andando a schiantarsi a bordo strada.
Cronaca - Incidente (Foto Pubblifoto)

Un altro incidente lungo la Boffalora – Malpensa. Nel pomeriggio di oggi una donna di 42 anni ha perso il controllo della sua Fiat 500 mentre viaggiava in direzione nord, andando a schiantarsi a bordo strada. Giunti sul posto l’equipaggio della Croce Rossa di Busto Arsizio, insieme all’elisoccorso e ai vigili del fuoco di Inveruno. La donna è stata trasferita in ospedale per controlli, con il codice giallo. La superstrada è stata bloccata dal personale Anas per circa un’ora, mentre la Polizia Stradale procedeva ai rilievi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento