meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mer, 01/12/2021 - 23:20

data-top

domenica 05 dicembre 2021 | ore 20:47

Incidente sulla Boffalora-Malpensa

Un altro incidente lungo la Boffalora – Malpensa. Nel pomeriggio di oggi una donna di 42 anni ha perso il controllo della sua Fiat 500 mentre viaggiava in direzione nord, andando a schiantarsi a bordo strada.
Cronaca - Incidente (Foto Pubblifoto)

Un altro incidente lungo la Boffalora – Malpensa. Nel pomeriggio di oggi una donna di 42 anni ha perso il controllo della sua Fiat 500 mentre viaggiava in direzione nord, andando a schiantarsi a bordo strada. Giunti sul posto l’equipaggio della Croce Rossa di Busto Arsizio, insieme all’elisoccorso e ai vigili del fuoco di Inveruno. La donna è stata trasferita in ospedale per controlli, con il codice giallo. La superstrada è stata bloccata dal personale Anas per circa un’ora, mentre la Polizia Stradale procedeva ai rilievi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento