meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Mar, 26/10/2021 - 10:50

data-top

martedì 26 ottobre 2021 | ore 11:15

Furgone in fiamme

Boffalora-Malpensa: un furgoncino che preso improvvisamente fuoco, per fortuna senza conseguenze per il conducente. L'episodio nel pomeriggio di ieri.
Cronaca - Furgone in fiamme

Una lunga colonna di fumo si è notata, nel pomeriggio di ieri (19 maggio), lungo la Boffalora-Malpensa, nel tratto compreso tra Magenta e Mesero. Era un furgoncino che ha preso improvvisamente fuoco, per fortuna senza conseguenze per il conducente. Sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Inveruno per le operazioni di spegnimento e la Polizia stradale di Magenta per regolare il traffico. A causa del rogo si sono formate lunghe colonne di auto per diverse decine di minuti. Le cause dell’incendio sarebbero da ricondurre ad un guasto meccanico. Il mezzo è andato completamente distrutto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento