meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 22°
Sab, 25/09/2021 - 16:20

data-top

sabato 25 settembre 2021 | ore 17:14

Giugno-settembre: chiude il ponte

Ponte sul Ticino, tra Turbigo e Galliate, chiuso dal 13 giugno al 30 settembre. E sempre dal 13 giugno, ma fino al 17 luglio, sarà anche sospeso il passaggio dei treni.
Turbigo / Galliate - Il ponte di ferro sul Ticino

Ponte sul Ticino, tra Turbigo e Galliate, chiuso da giugno a settembre. "Ciò si rende necessario, come da comunicazione per i lavori legati alle operazioni di sollevamento del ponte per la pulizia e manutenzione degli appoggi del ponte e rifacimento della soletta stradale, al fine di garantire la stabilità strutturale - scrivo i sindaci Christian Garavaglia e Claudiano di Caprio - Questi interventi implicano, pertanto, la chiusura al traffico veicolare dal 13 giugno al 30 settembre e la sospensione al passaggio dei treni dal 13 giugno al 17 luglio. In sostituzione del treno sarà attivato il servizio bus. Abbiamo inoltre richiesto il passaggio pedonale tra le due sponde. In attesa, comunque, di ricevere comunicazioni in forma ufficiale, riteniamo utile sin d'ora diffondere questa importante informazione".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento