meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Lun, 03/05/2021 - 06:50

data-top

domenica 09 maggio 2021 | ore 03:15

'Notte del lavoro narrato'

Lavoro e Covid: il Comune di Canegrate ha deciso di ascoltare le voci di alcuni cittadini imprenditori, lavoratori autonomi, dipendenti o disoccupati. Il 30 aprile.
Attualità - Lavoro e Covid (Foto internet)

Lavoro e Covid. Come la pandemia ingenerata dal secondo ha finito per condizionare il primo, pesantemente ridimensionato o, nei casi peggiori, tragicamente perso? Il Comune di Canegrate ha deciso di ascoltare le voci di alcuni cittadini imprenditori, lavoratori autonomi, dipendenti o disoccupati. E ha scelto di farlo nella 'Notte del lavoro narrato', in programma venerdì 30 aprile. "Nel 2020 - spiegano - anche quella lavorativa, è stata cambiata, spesso stravolta. Cerchiamo persone che ci raccontino la propria storia, le difficoltà, certo, ma anche e soprattutto la voglia di ripartire , le idee per farlo". E, per coloro che siano interessati, indica anche un riferimento di cellulare da contattare ovvero il 329/7503502. Un modo per condividere drammi, ma anche speranze, difficoltà ma anche desiderio e capacità di ritrovare il binario della normalità in un'epoca che di normale non ha avuto e non ha alcunché. Al di là di ogni timidezza e paura e con puro spirito di condivisione e riscoperta dell'identità comune.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento