meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 06:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 07:37

Castano per lo sport

La città del nostro territorio è candidata ufficialmente a 'Comune Europeo dello Sport 2023'. "Un imporante risultato, ma è il primo tassello di altri traguardi da raggiungere".
Castano - Castano candidata a 'Comune Europeo dello Sport 2023'

La soddisfazione, alla fine, è grande. E diversamente non potrebbe essere, perché se, fin da subito, era stato un obiettivo chiaro e preciso, adesso lo è ancora di più. C'è, infatti, l'ufficialità: Castano è candidata a 'Comune Europeo dello Sport 2023'. "Un riconoscimento straordinario e di cui, per la prima volta, la nostra città viene insignita - ha detto il sindaco Giuseppe Pignatiello - Si tratta di un primo fondamentale passo che, ora, ci dovrà portare a proseguire il nostro percorso, tutti assieme, per il bene della nostra comunità e per un futuro da protagonisti. Ci tengo a ringraziare il presidente del Coni, Giovanni Malagò, e il sottosegretario allo Sport Valentina Vezzali per la bella accoglienza. Si torna a casa, con tanta voglia di vincere con le nostre associzioni e i nostri atleti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento