meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Lun, 03/05/2021 - 06:50

data-top

domenica 09 maggio 2021 | ore 03:51

Castano per lo sport

La città del nostro territorio è candidata ufficialmente a 'Comune Europeo dello Sport 2023'. "Un imporante risultato, ma è il primo tassello di altri traguardi da raggiungere".
Castano - Castano candidata a 'Comune Europeo dello Sport 2023'

La soddisfazione, alla fine, è grande. E diversamente non potrebbe essere, perché se, fin da subito, era stato un obiettivo chiaro e preciso, adesso lo è ancora di più. C'è, infatti, l'ufficialità: Castano è candidata a 'Comune Europeo dello Sport 2023'. "Un riconoscimento straordinario e di cui, per la prima volta, la nostra città viene insignita - ha detto il sindaco Giuseppe Pignatiello - Si tratta di un primo fondamentale passo che, ora, ci dovrà portare a proseguire il nostro percorso, tutti assieme, per il bene della nostra comunità e per un futuro da protagonisti. Ci tengo a ringraziare il presidente del Coni, Giovanni Malagò, e il sottosegretario allo Sport Valentina Vezzali per la bella accoglienza. Si torna a casa, con tanta voglia di vincere con le nostre associzioni e i nostri atleti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento