meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto 10°
Mar, 19/03/2024 - 06:20

data-top

martedì 19 marzo 2024 | ore 07:29

Disegno e slogan per le mamme

L'iniziativa promossa dall'Amministrazione comunale di Turbigo per la festa della mamma. Gli alunni della Primaria dovranno realizzare un disegno con uno slogan.
Turbigo / Eventi - Auguri mamma

'Un disegno e uno slogan per le mamme del mondo'... bambini pronti, tocca a voi. E' questa, infatti, l'iniziativa promossa dall'Amministrazione comunale di Turbigo, in occasione, appunto, della prossima festa della mamma. Più nello specifico, la proposta è rivolta agli studenti della scuola Primaria che dovranno realizzare un disegno su un foglio in formato A4, inviandoli poi via mail, accompagnato da uno slogan. Gli elaborati vanno mandati a festamamma [at] comune [dot] turbigo [dot] mi [dot] it entro giovedì 8 aprile.I disegni verranno giudicati da una commissione e quello migliore sarà utilizzato come stampa per le borse in cotone che verranno distribuite gratuitamente alle attività commerciali aderenti all’iniziativa, da regalare ai propri clienti. Tutti gli slogan, invece, saranno pubblicati dal 9 al 12 aprile sulla pagina Facebook del Comune e quello che riceverà più like verrà riportato sulla borsa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento