meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 00:20

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 01:07

Natale in piazza Madonna della Luna

Pronti a festeggiare il periodo più magico e speciale dell'anno, tutti insieme. L'appuntamento è il 17 dicembre, in piazza Madonna della Luna a Turbigo, con la 'Festa di Natale'.
Turbigo / Eventi - Festa di Natale

Pronti a festeggiare il periodo più magico e speciale dell'anno, tutti insieme. L'appuntamento è il 17 dicembre, in piazza Madonna della Luna a Turbigo, con la 'Festa di Natale'. Dalle 10, allora, mercatino e stand delle associazioni, alle 15 estratto del musical 'Hairspray' con il gruppo teatrale 'From now on' e alle 15.30 esibizione dei bambini delle scuole dell'Infanzia e Secondaria e premiazione dei concorsi delle scuole dell'Infanzia e Primaria; ancora, alle 16.30, sarà la volta dello spettacolo dei bimbi dell'asilo Nido 'Villa Tatti' e alle 17 piccola coreografia a cura di 'Passion for Movement'. Alle 17.15, poi, arriverà Babbo Natale e alle 17.30 grande spettacolo di luci e colori.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento