meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 06:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 07:32

Vandalismo contro Padre Ioan

Qualcuno ha lanciato un sasso contro il parabrezza dell’auto di Padre Ioan in via Melzi, parroco della chiesa di San Rocco oggi chiesa Ortodossa di San Nicola.
Carabinieri ad un posto di controllo (Foto internet)

Vandali all’opera nella notte a Magenta. Qualcuno ha lanciato un sasso contro il parabrezza dell’auto di Padre Ioan in via Melzi, parroco della chiesa di San Rocco oggi chiesa Ortodossa di San Nicola. Forse alcuni ragazzini in giro verso la mezzanotte. “Hanno probabilmente tentato di aprirla – commenta Padre Ioan – Non riuscendoci hanno lanciato una sassata contro il parabrezza. Non capisco per quale motivo. Non c’era niente da rubare all’interno dell’auto. C’erano solo delle candele che mi sono arrivate l’altra sera dall’Ucraina”. Immediato è stato l’intervento dei Carabinieri di Magenta e del nucleo radiomobile di Abbiategrasso arrivati con tre pattuglie in via Melzi. Sarebbero in corso gli accertamenti sulla posizione di alcuni ragazzini. “Mi rivolgo ai genitori di questi giovani – aggiunge Padre Ioan – purtroppo manca l’educazione e il rispetto ed è dalla famiglia che devono partire i segnali”. (seguiranno aggiornamenti)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento