meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 05:42

La 'stanza dell'abbraccio' in Rsa

Inaugurata alla Rsa 'San Marco' di Marcallo con Casone la 'stanza dell'abbraccio'. Una struttura che permetterà agli ospiti di incontrare, in tutta sicurezza, i loro cari.
Marcallo con Casone - Il sindaco Marina Roma all'inaugurazione della 'stanza dell'abbraccio'

L'emozione e la gioia di potersi rivedere e di essere lì a poco distanza, ovviamente con tutte le misure di sicurezza specifiche e fondamentali per l'emergenza Covid-19. Finalmente più vicini, tornando a guardarsi negli occhi e a trasmettere tutto l'amore e l'affetto, appunto, gli uni di fronte agli altri. Già, perché proprio nelle scorse ore alla Rsa 'San Marco' di Marcallo con Casone è stata inaugurata, con il sindaco Marina Roma e la direttrice Barbara Pazzaglia, la 'stanza dell'abbraccio', una nuova struttura che permetterà agli ospiti di incontrare i propri cari, "Ridando loro un po’ di felicità in questo periodo difficile per tutti in cui la vita e i contatti con i nostri affetti sono stati limitati - spiegano". Un progetto importante che si è potuto realizzare grazie all’Amministrazione comunale, all’associazione 'Amici della Rsa San Marco' ed alla famiglia Angela Magistroni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento