meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 16:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 17:27

Volontari per i vaccini

Dal prestare servizio al punto vaccinazioni dell’Ospedale di Cuggiono ai servizi per i cittadini che devono raggiungere le sedi vaccinali. L'impegno dell'Azzurra Soccorso.
Cuggiono - Volontari dell'Azzurra Soccorso in Ospedale per i vaccini

Il 2020 è stato un anno duro e impegnativo, sia dal punto di vista personale che associativo. Il 2021 si è aperto con le speranze, le vaccinazioni per i volontari... ma ora che siamo entrati nella ‘terza ondata’, continua la voglia di aiutare per i volontari dell’Azzurra Soccorso cuggionese. Dal prestare servizio al punto vaccinazioni dell’Ospedale di Cuggiono ai servizi per i cittadini che devono raggiungere le sedi vaccinali. “Collaborando con il sindaco di Cuggiono Giovanni Cucchetti ci siamo resi disponibili ad agevolare gli ‘over 80’, attraverso un servizio di trasporto dedicato (679 persone, residenti nel Comune) ai non autosufficienti o con problematiche particolari, così come presenza fissa in Ospedale. Al momento sono impiegati 4 volontari, tutti i pomeriggi”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento