meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto 11°
Dom, 11/04/2021 - 18:50

data-top

domenica 11 aprile 2021 | ore 19:54

Pacchi alimentari per i bisognosi

La raccolta di generi alimentari della Caritas parrocchiale di Inveruno. Gesti semplici, ma di grande aiuto per chi, purtroppo, si trova in situazioni di difficoltà.
Inveruno / Sociale - Raccolta generi alimentari

Latte, carta igienica, succhi di frutta, caffe, zucchero, detersivi e marmellata: generi alimentari per chi ha più bisogno. Il messaggio che li guida è certamente importante "Se ognuno fa qualcosa, allora tutti possiamo fare molto" (Beato Don Pino Puglisi), l'impegno che mettono, poi, altrettanto fondamentale. E, allora, ciascun cittadino può fare la sua parte: i volontari della Caritas parrocchiale di Inveruno, infatti, vi aspettano ogni mercoledì dalle 9 alle 12 presso la sede di via Grandi. Gli alimenti raccolti, con quanto ricevuto dal Banco Alimentare, verranno utilizzati per preparare i pacchi destinati alle famiglie bisognose.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento