meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 17/04/2021 - 01:20

data-top

sabato 17 aprile 2021 | ore 01:50

Finti tecnici dell'acqua

Le Forze dell'ordine raccomandano sempre più attenzione. I truffatori non abbassano la guardia e anche giovedì hanno tentato il colpo a Magenta.
Cronaca - Carabinieri (Foto internet)

Le Forze dell'ordine raccomandano sempre più attenzione. I truffatori non abbassano la guardia e anche giovedì hanno tentato il colpo a Magenta. Fortunatamente la potenziale vittima, un anziano che vive in via Gramsci, non è cascato nella trappola e ha chiamato i carabinieri. A quel punto i due uomini, che si erano finti tecnici dell'acqua, sono fuggiti facendo perdere le tracce. Caso vuole che proprio nei giorni scorsi gli operatori del gruppo CAP fossero impegnati in città nella sostituzione dei contatori. L'avviso era stato recapitato a tutti gli interessati, con la raccomandazione di non cadere nelle truffe sempre possibili. In particolare la società avvisava che gli operatori non potevano chiedere compensi o visionare bollette. I due uomini che hanno agito in via Gramsci giovedì mattina hanno chiesto alla vittima di poter entrare in casa per dei controlli. Ma, per fortuna, la truffa questa volta non è andata a buon fine.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento