meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Dom, 07/03/2021 - 19:20

data-top

domenica 07 marzo 2021 | ore 19:46

Norme Covid: bar chiuso

Un bar chiuso per due giorni e un altro sanzionato. E’ il bilancio dei controlli avvenuti nel fine settimana a Magenta da parte della Polizia locale.
Cronaca - Polizia locale (Foto internet)

Un bar chiuso per due giorni e un altro sanzionato. E’ il bilancio dei controlli avvenuti nel fine settimana a Magenta da parte della Polizia locale. Il motivo risiede nel mancato rispetto delle misure anti-Covid. Era già successo nel mese di novembre quando i Vigili imposero la chiusura temporanea, con relativa sanzione pecuniaria, ad un bar. Purtroppo anche nelle ultime settimane si sono registrati assembramenti, soprattutto di ragazzi, fuori dai locali pubblici nel centro città. Una situazione che la Polizia locale vuole contrastare con controlli sempre più rigorosi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento