meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 17°
Ven, 17/05/2024 - 11:20

data-top

venerdì 17 maggio 2024 | ore 12:02

Riapre il museo Sutermeister

Martedì 2 febbraio, con l’ingresso in zona gialla della Lombardia, il museo civico “Guido Sutermeister” riaprirà al pubblico.
Legnano - Museo Sutermeister

Martedì 2 febbraio, con l’ingresso in zona gialla della Lombardia, il museo civico “Guido Sutermeister” riaprirà al pubblico. Data l’impossibilità, alla luce del DPCM 14/1, di aprire il sabato e la domenica, l’apertura del museo si estenderà, dalla prossima settimana e sino alla prima settimana di marzo, alla giornata di lunedì. L’apertura, sino al 5 marzo, sarà quindi dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00.

Le misure adottate per l’emergenza covid stabiliscono che l’ingresso per singoli e famiglie sia preferibilmente su prenotazione, mentre la prenotazione sia obbligatoria per gruppi di 8 persone al massimo. L’ingresso dei visitatori avverrà dall’entrata principale, l’uscita dalla porta d’emergenza. Il numero massimo di visitatori nell’edificio è di 8 e, all’ingresso di ogni sala, sarà indicato il numero massimo di visitatori ammesso. Al raggiungimento degli 8 visitatori saranno bloccati gli accessi e i visitatori dovranno attendere all’esterno mantenendo la distanza interpersonale di 1 metro

I visitatori dovranno:
- indossare la mascherina e i guanti
- sottoporsi alla misurazione della temperatura
- utilizzare la soluzione idroalcolica per l’igiene delle mani (messa a disposizione su un tavolino all’ingresso)
- mantenere almeno 1 metro di distanza tra di loro
I visitatori privi di mascherina non potranno accedere
Tutti i depliant e altro materiale informativo del Museo non saranno più disponibili liberamente. Saranno predisposti dei plichi contenenti il materiale informativo che saranno consegnati agli utenti che ne faranno richiesta.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento