meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 23:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 00:49

Covid Vanzaghello: situazione sempre migliore

Covid-19 Vanzaghello: situazione in netto miglioramento. Ad oggi, infatti, sono 8 i cittadini positivi, mentre 302 quelli che sono completamente ristabiliti.
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Covid-19 Vanzaghello: situazione in netto miglioramento. "Secondo gli ultimi dati comunicati da Ats - scrive il sindaco Arconte Gatti - ad oggi sono 302 i cittadini completamenti ristabiliti, mentre quelli positivi sono 8, la maggior parte che si trova presso il proprio domicilio, con sintomi lievi o asintomatici (1 persona è ricoverata in una struttura ospedaliera). Sono costantemente in contatto con le loro famiglie, per non far mai mancare il nostro appoggio ed aiutarli per qualsiasi necessità".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento