meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 05:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 05:39

'Hat Series 2021'

Diverse date e tante emozioni. Gli eventi 'Hat Series 2021' faranno, anche quest’anno, parte del calendario Adventouring AICS Motociclismo.
Motori - 'Hat Series 2021' (Foto Massimo Di Trapani)

La HAT Series, che nonostante una stagione 2020 condizionata dalla pandemia da Covid-19, ha saputo realizzare il suo 'Hat Sestriere Adventourfest' e la classica 'Hardalpitour Sanremo-Sestriere'. Per il 2021 riparte con gli appuntamenti consolidati a partire dalla HAT Pavia-Sanremo e ai sopracitati eventi in cui è inserito anche la paesaggisticamente, e non solo, bellissima 'HAT In moto oltre le Nuvole'. Però per l’anno della ripartenza HAT Series ha pronte due nuovissime interessanti novità. La prima è l’Hat Sestriere Adventourfest prevista nei giorni 17 e 18 aprile, che prende spunto dall’evento Sestriere Adventurefest. Un meeting, quindi, dedicato al mondo adventouring, posizionato proprio all’inizio della stagione motociclistica, in una location di grande fama off-road e accessibile a tanti motociclisti in arrivo da più zone d’Italia. La seconda è la Hat Master Balkans', già annunciata per quest’anno, ma rimandata per i noti problemi, che porta i fuoristradisti fuori dai confini nazionali verso Est. Si tratta di un viaggio avventura che si terrà dal 9 al 16 ottobre da Trieste a Tirana attraversando tutti i paesi Balcanici con tante sfide di guida e navigazione. Non mancheranno, come di consueto, novità anche sui percorsi degli eventi 'classici', che permetteranno a tutti i partecipanti più fedeli di vivere ancora una volta la loro speciale avventura in sella attraversando nuovi scenari e nuove strade bianche, tra le più affascinanti del Nord Ovest del nostro Bel Paese.

NEL DETTAGLIO IL CALENDARIO

- 17-18 aprile HAT BOBBIO ADVENTOURFEST
- 15-16 maggio HAT PAVIA SANREMO
- 25-26-27 giugno HAT IN MOTO OLTRE LE NUVOLE – SESTRIERE
- 26-27 giugno HAT SESTRIERE ADVENTOURFEST
- 3-5 settembre HARDALPITOUR HAT SANREMO SESTRIERE
- 9-16 ottobre HAT MASTER BALKANS

Le iscrizioni sono aperte dal 15 gennaio. Tutte le informazioni e i programmi completi li trovate sui siti http://www.over2000riders.com e http://www.hatseries.com. Gli eventi 'Hat Series 2021' faranno, anche quest’anno, parte del calendario Adventouring AICS Motociclismo. (Foto Massimo Di Trapani)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento