meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 12°
Ven, 26/04/2024 - 13:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 14:25

Avvento online: un successo

L'idea è piaciuta. E a certificarlo è un numero preciso: 50 mila contatti. L'idea del Calendario dell'Avvento online, a Canegrate, infatti, ha riscosso un grande successo.
Attualità - Avvento (Foto internet)

L'idea è piaciuta. E a certificarlo è un numero preciso: 50 mila contatti. La decisione dell'Amministrazione comunale di Canegrate di mettere a disposizione sul suo profilo istituzionale Facebook le varie tappe del Calendario dell'Avvento attraverso immagini suggestive e di aprire le porte delle festività alle varie realtà associative del territorio e alle loro attività si è rivelata azzeccata. "Abbiamo potuto organizzare questa iniziativa a costo zero - spiega il vicesindaco Matteo Modica - grazie anche al contributo fotografico dato da un nostro concittadino mostrando le varie caselle del calendario dell'avvento e raccogliendo anche dati e iniziative delle varie associazioni, riteniamo che l'avere raggiunto cinquantamila contatti sia un dato significativo e ringraziamo per questo i canegratesi".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento