meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Sab, 20/04/2024 - 17:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 18:27

Un circolo di solidarietà

Davvero tanti i generi alimentari e i beni di prima necessità raccolti per chi ha più bisogno con l'iniziativa 'Solidarietà in circolo' del Partito Democratico.
Turbigo - Una parte dei generi alimentari raccolti

I ringraziamenti vanno, ovviamente, a più persone e realtà (dagli iscritti ai simpatizzanti, fino all'Anpi), perché, il tempo di informare dell'importante iniziativa a favore di chi, purtroppo, si trova in situazioni di difficoltà e disagio, ed ecco che la risposta è stata, fin da subito, grande. Sono state, infatti, 30 le confezioni di pasta, 10 i chili di riso, oltre a panettoni, biscotti, bottiglie di olio, verdure in scatola e altri generi alimentari o di prima necessità raccolti in una sola settimana con 'Solidarietà in circolo, promossa dal Partito Democratico ed a cui ha aderito anche il circolo di Turbigo. "Ringrazio gli iscritti e i simpatizzanti che hanno dato il loro contributo nella raccolta dei beni destinati alla persone che ne hanno bisogno - ha scritto Simone Meazza - Ringrazio, in particolare, l'Anpi turbighese, non solo per aver aderito attivamente a questa iniziativa con un fondamentale aiuto, ma anche per averci ospitato al gazebo tenutosi sabato (19 dicembre) in Via Allea Comunale. Entro giovedì i beni verranno consegnati alla Caritas-Parrocchia di Turbigo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento