meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 12:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 13:15

#IocomproaInveruno

L'idea di 'Insieme per Inveruno e Furato': "Stanziare una congrua cifra (da definirsi in relazione alle disponibilità di bilancio) da destinare all’erogazione di buoni spesa”.
Commercio (Foto internet)

Il gruppo consiliare Insieme per Inveruno e Furato, facendo seguito a quanto discusso in sede di consiglio comunale lo scorso 28 novembre, laddove proponevano delle misure di intervento a favore del commercio locale, mettono sul piatto l’iniziativa #IocomproaInveruno per sostenere gli esercizi commerciali del paese. “L'idea è quella di stanziare una congrua cifra (da definirsi in relazione alle disponibilità di bilancio) da destinare all’erogazione di buoni spesa”, spiega il capogruppo Francesco Barni. In sintesi, acquistando presso gli esercizi commerciali di Inveruno e Furato aderenti all’iniziativa nel periodo definito e conservando gli scontrini da portare poi in Comune, si potranno avere dei rimborsi in buoni sulla base di quanto speso in proporzione alla cifra totale spesa presso tutti i negozi aderenti. “Per istituire l’iniziativa siamo disponibili a sottoporre all’Amministrazione Comunale una bozza di regolamento già predisposta”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento