meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Ven, 19/04/2024 - 21:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 22:30

Dog sitter per chi è in quarantena

Sei in quarantena o in isolamento e non sai come fare per portare fuori il tuo cane? Il Comune di Castano Primo sta cercando volontari per dare vita ad un servizio di dog sitter.
Territorio - Dog sitter (Foto internet)

Sei in quarantena o in isolamento a causa del Covid-19 e non sai come fare per portare fuori il tuo cane? Il Comune di Castano Primo sta cercando volontari, appunto, per dare vita ad un servizio di dog sitter. "Proprio in questi giorni ci siamo attivati per far sì che l'iniziativa possa diventare realtà - spiega il sindaco Giuseppe Pignatiello - L'attività, comunale, è gratuita e dedicata a tutte le famiglie e cittadini castanesi in quarantena o isolamento fiduciario che non hanno la possibilità di portare in giro i loro amici animali. Ad oggi siamo riusciti a trovare alcuni persone che si sono rese disponibili, ma abbiamo bisogno di altri volontari (che, ci tengo a sottolineare, saranno assicurati dal Comune)". Chi volesse, allora, dare la sua adesione, lo potrà fare scrivendo all'indirizzo mail segreteria [at] comune [dot] castano primo.mi.it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento