meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 22/01/2021 - 15:50

data-top

venerdì 22 gennaio 2021 | ore 16:37

La 'Bottega della Solidarietà'

Nonostante le difficoltà anche quest’anno a Magenta aprirà la 'Bottega della Solidarietà' per la missione di Maristella in Togo. Si trova in via Roma 54.
Magenta - La 'Bottega della solidarietà'

Nonostante le difficoltà anche quest’anno a Magenta aprirà la 'Bottega della Solidarietà' per la missione di Maristella in Togo. Lo ha annunciato Francesco Bigogno di 'Cuori Grandi' spiegando che la bottega sarà in via Roma 54, di fronte alla basilica, e offrirà oggetti provenienti dalla missione. L’intero ricavato, come sempre, andrà a Maristella. In un momento ancora problematico acquistare oggetti alla 'Bottega della Solidarietà' è un’idea per fare regali diversi e che possano servire per aiutare chi sta peggio di noi. Gli orari sono i seguenti: da lunedì al venerdì 15.30-19. Sabato e Domenica 10-12, 15.30–19.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento