meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 20°
Lun, 04/07/2022 - 22:20

data-top

lunedì 04 luglio 2022 | ore 23:11

'La Tinozza' in aiuto di Aldieri

Il 10% del ricavato dai prodotti venduti sarà devoluto ad Aldieri for Children, una realtà importante che ha fatto della cura ai piccoli pazienti oncologici.
Bernate Ticino - 'La Tinozza' per Aldieri

Un’altra importante azione di solidarietà messa in campo da Silvia Miglio, proprietaria della lavanderia La Tinozza, insieme a Michela Roy di Yves Rocher, alleate per restare al fianco e sostenere i piccoli pazienti oncologici. L’iniziativa solidale si svolgerà nella settimana dal 7 al 12 marzo, dove il 10% del ricavato dai prodotti venduti sarà devoluto ad Aldieri for Children, una realtà importante che ha fatto della cura ai piccoli pazienti una vera e propria missione. Sabato 12 marzo il negozio di Magenta in piazza Kennedy, rimarrà eccezionalmente aperto – dalle 15.30 alle 18.30 - per proseguire con la raccolta solidale a conclusione della settimana benefica.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento