meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 14:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 15:52

'Vetrine di Natale'

L'iniziativa, promossa dall'Amministrazione comunale di Turbigo, è rivolta quelle attività economiche che si affacciano su pubblica via o piazza. Un concorso, con premi in denaro.
Commercio - Il concorso 'Vetrine di Natale' a Turbigo

L'iniziativa è rivolta a quelle attività economiche che si affacciano su pubbliche vie o piazze. Un appuntamento, ormai, fisso nel calendario natalizio di Turbigo e, quest'anno, reso ancor più significativo dal difficile e lungo periodo di emergenza Covid con il quale, da mesi e mesi, ci stiamo confrontando. E, allora, ecco, anche in questo 2020, il concorso 'Vetrine di Natale', promosso dall'Amministrazione comunale. Chi intende partecipare dovrà presentare domanda entro il 10 dicembre, mentre la giuria visionerà le vetrine nella giornata del 20. I primi tre classificati, poi, riceveranno un premio in denaro dal valore di 150 euro il primo, 100 euro il secondo e 50 euro il terzo. "Anche questa iniziativa – hanno commentato il sindaco Christian Garavaglia e l’assessore al Commercio Mattia Chiandotto – rappresenta un modo per sostenere e supportare i nostri negozi, notevolmente penalizzati dalla pandemia".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento