meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 02:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 03:43

Turbigo: test rapidi antigenici

Test rapidi antigenici a Turbigo, grazie alla collaborazione con 'La Salute'. Il servizio sarà disponibile dal lunedì al sabato dalle 14 alle 18 presso l'ambulatorio di via Roma.
Salute - Test rapidi antigienici (Foto internet)

Test rapidi antigenici a Turbigo. Un altro tassello che il Comune del nostro territorio mette in campo per far fronte alla difficile emergenza Covid-19. "Grazie alla collaborazione con 'La Salute' - spiega il sindaco Christian Garavaglia - presso l’ambulatorio infermieristico di via Roma, 1, sarà possibile effettuare, appunto, test rapidi". Più nello specifico, il servizio sarà disponibile dal lunedì al sabato dalle 14 alle 18, previo appuntamento telefonico al numero 0331/871440 (contattabile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19). Allo stesso numero si potranno ricevere informazioni sui test e sui costi. "Credo che questo servizio possa essere utile per la cittadinanza che nei giorni scorsi si è trovata in difficoltà nell’individuare luoghi idonei dove recarsi per effettuare i test - conclude - Il virus si combatte anche con un’attenta prevenzione e con l’individuazione più capillare possibile di coloro che sono positivi. Durante la mattinata l’ambulatorio resterà attivo per servizio prelievi ed attività infermieristiche e sarà sanificato e pulito costantemente".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento