meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 23/01/2021 - 16:50

data-top

sabato 23 gennaio 2021 | ore 17:54

Covid Castano: "Piangiamo un altro castanese"

Ancora una triste notizia per Castano. "Abbiamo, purtroppo, un altro castanese che ci ha lasciato - dice il sindaco Giuseppe Pignatiello". Per le positività ce ne sono 5 nuove e 4 guariti.
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Ancora una triste notizia per Castano. "Abbiamo, purtroppo, un altro castanese che ci ha lasciato - dice il sindaco Giuseppe Pignatiello - Ai suoi familiari le condoglianze da parte di tutta la comunità. Per quanto riguarda, poi, la situazione Covid-19, ci sono 5 nuovi positivi, a fronte di 4 guariti e una riduzione di 10 isolamenti. Voglio ricordare il rispetto delle regole, mantenendo comportamenti corretti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento