meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 13°
Gio, 25/04/2024 - 18:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 19:20

Covid: chiusa Materna a Castano

Chiusura in via preventiva della scuola Materna - Ente Morale di via Diaz a Castano Primo. Una situazione di positivià che non riguarda i bambini, ma una persona all'interno.
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Covid-19: chiusa in via preventiva la Scuola Materna - Ente Morale di via Diaz a Castano Primo. "Lo 'stop' sarà da questo venerdì (23 ottobre) fino al prossimo martedì, per una situazione di positività riscontrata all'interno - spiega il sindaco Giuseppe Pignatiello - Ci tengo a sottolineare che non si tratta di bambini e non è, nemmeno, una condizione di ricovero e di grave difficoltà. Ci sono alcuni piccoli sintomi, così, adesso, verranno seguiti tutti i protocolli, affinché non ci sia la diffusione del virus nella scuola. Vedremo, quindi, quali saranno le indicazioni di Ats e in base a queste, poi, ci muoveremo in sinergia tra, appunto, Ente Morale e Comune".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento