meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 29/11/2020 - 01:20

data-top

domenica 29 novembre 2020 | ore 01:55

Mattia: scrittore di talento

Il concorso per monologhi teatrali 'Voci dal corridoio' la cui cerimonia di premiazione si è svolta al teatro Astra di San Giustino (Perugia) ha, infatti, incoronato il canegratese 'doc' Mattia Colombo quale re per quest'edizione del concorso per monologhi teatrali.
Canegrate - Mattia: scrittore di talento (Foto internet)

Talenti scrittori crescono sotto il cielo di Canegrate. E la loro dote varca i confini del territorio cittadino per accedere ad una più vasta platea nazionale. Il concorso per monologhi teatrali 'Voci dal corridoio' la cui cerimonia di premiazione si è svolta al teatro Astra di San Giustino (Perugia) ha, infatti, incoronato il canegratese 'doc' Mattia Colombo quale re per quest'edizione del concorso per monologhi teatrali. A sedurre la giuria è stata la piece 'E poi dritto fino all'assurdo' che è stata poi declinata in interpretazione attorale sul palco da Luca Falleri. La giuria ha parlato per quest'opera di "Viaggio di una mente mobile dentro un corpo fermo, obiettivo che l'autore persegue con leggerezza ma fervore letterario alternando un registro divertente a una dimensione più contemplativa e intensa". Colombo, dal canto suo, cita a titolo di lietezza per il riconoscimento ottenuto uno stralcio del testo della sua opera: "Bei colori , belli, pieni, saturi, le storie assurde sono sature e aiutano a saturare il mondo, male che vada si fanno due risate e basta". Il Comune auspica ora che Mattia possa presentare la sua opera anche al pubblico canegratese.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento